Thursday 17 August 2017

Simone Ragazzo Forex Trading


Io sono un business ownerfounder direttore di i-Trade Corporate Group, che crede nella fornitura di prodotti e soluzioni di qualità ai clienti. Offriamo tre (3) le dimensioni delle soluzioni attraverso le nostre entità, segnali di I-Trade intelligenti, i-Trade Motors e i-Trade Software Solutions. Come un operatore Forex, la mia attenzione si sta sviluppando grandi strategie e soluzioni per gli operatori attraverso i-Trade intelligenti Segnali Ltd. Molto buon sviluppatore Apprezzo in particolare la comunicazione e lo sforzo di affrontare le questioni e per garantire la soddisfazione del cliente e che i requisiti sono soddisfatti. Altamente recommendedSimone Ragazzi semplice e coerente di Fibonacci metodo commerciale Utente Registrato Apr 2007 8.331 commercianti di messaggi La maggior parte Forex perdono tutti i loro soldi. Utilizzando i robot qui pubblicato nel commercio di Forex non garantisce il successo. Trading questi robot potrebbe portare a gravi perdite finanziarie. Trading questi robot senza comprendere le loro strategie commerciali sottostanti garantisce i commercianti perderanno i loro soldi. Un robot trading è un massimo di 90 buoni come la strategia manuale negozia: solo perché la strategia di manuale è vantaggioso non garantisce che il robot sarà replicare questo successo. Se la strategia di trading è spazzatura, così è il robot. Benvenuti a Simone. Simone è il robot che commercia Simone Ragazzi semplice e coerente metodo Fibonacci. Per capire come funziona questo robot, è necessario aver scambiato il primo sistema manualmente. Visita Simones semplice e coerente filo Metodo Fibbing a forexfactoryshowthread. phpt222988. Non è necessario leggere il thread visualizzare i tre video in un unico post. Visualizza loro fino a quando si può insegnare l'uso dei FIBS per uno studente immaginario. Scarica il pdf che spiega il suo metodo e questa è una lettura più utile. Dopo di che, tagliare le ultime pagine e leggere alcuni dei aswilleds analisi commercio brillante. Ho aggiunto un po 'di salsa extra a Simone si prega di leggere il manuale d'uso per i dettagli. Questo robot è il culmine di oltre 18 mesi di sviluppo personale come un commerciante e codificatore attraverso una varietà di fili. Ho sempre saputo che FIBS sono a lungo termine la via da seguire nel commercio, ma non potrei mai abbastanza capire il modo migliore di usarli. Simone Guy ha fornito l'anello mancante. Ho scambiato il suo sistema manualmente la settimana scorsa, mentre la codifica questo robot ho fatto un sacco di pips. Coloro che hanno familiarità con il mio lavoro noteranno la absense di feedback schermo. Ho lasciato questo perché il grafico è già affollato, soprattutto se i FIBS htf sono inclusi. Lo sviluppo futuro Simone il robot scambia base Simone un filtro direzione di tendenza cioè Draw FIB Intraday Draw del commercio culatta fib in una pausa del 50 nella direzione del trend superiore. Dobbiamo esaminare i modi di incorporare altri strumenti a nostra disposizione: le frottole del telaio di tempo maggiore che Simone può attingere per voi 8211 guida utente vedere linee di tendenza ecc Ad un certo punto presto, io aggiungere il codice che permette linea di diverse lunghezze per i FIBS per alleviare la problema di alcuni dei livelli essere oscurato. Grafica Simones si basano sul codice fornito da altri programmatori 8211 lei è uno sforzo di collaborazione. Luca sta già guardando questo coinvolge i FIBS utilizzando linee di tendenza, che è molto più complicato di quanto li disegno come un oggetto FIB-codifica manuale. Bugs Ci potrebbero essere alcuni bug in agguato nel sottobosco, ma non ci dovrebbero essere molti prega di segnalare eventuali che affiorano qui. Ho sviluppato Simone nella mia Epsilon filo Megastar e lei è stata ben collaudato. Alcune persone seriamente intelligenti e di talento hanno contribuito codice quando sono stato attaccato. Ho fiducia sufficiente che le basi sono corrette che sto mettendo Simone su un conto dal vivo il Lunedi. Distacco restrizioni Ho ristretto la possibilità di inviare in questo thread per: i commercianti con almeno 1 buono e commercianti sulla mia lista di amici. Ho fatto questo perché non voglio che il filo ingombra con le domande newbie circa i principi fondamentali. commercianti Newinexperienced, questo non è inteso come un insulto diretto. Quello che voglio qui è la discussione con i commercianti che comprendere appieno che cosa è che stanno facendo quando si newbs sono stati in giro un po ', si arriva a capire che cosa un'esperienza differenza fa per i posti un membro scrive e rabbrividire al ricordo di alcune delle le domande che ha chiesto. Lo voglio. cdn. forexfactoryimagess. thefloor. gif Vai alla pagina del tuo profilo c'è un link alla pagina di FF che descrive il processo di voucher. Non tentare di aggirare il problema con l'invio di me PMS chiedere aiuto con i vostri problemi di base. In questo modo vi farà guadagnare un divieto automatico di tutti i miei fili. Gli operatori con esperienza che non sono ancora stati Garantito, possono aggirare questa limitazione essere che viene aggiunto alla lista amici tutto quello che dovete fare è pm me per chiedermi di fare questo. Per i commercianti newconfused, ho creato un filo socio a questo in cui è possibile fare le vostre domande - ho iniziato questo per collaboratori Epsilon Megastar, in modo che possiamo adottare qui. Robot lista di controllo Ecco un elenco di come Simone è destinato a comportarsi: Accertare una direzione di tendenza, se necessario, e solo il commercio in quella direzione fib Intraday: ridisegnare dopo un nuovo hi-low è confermato da un pull back al 80.919.1 ri-disegnare dopo aver raggiunto T1 dopo anche il minimo tirare indietro ridisegnare dopo un commercio è preso, in modo che il perno culatta è sempre in vista del mercato non ci sarà sempre una precedente highlower più alto basso sul grafico 15M. In questo caso, Simone farà scorrere TFS successivamente più elevati fino a trovarne uno. Non esiste ancora alcun codice per affrontare l'eventualità che il mercato è a un livello più hi-lo. La ri-disegnata culatta perno deve essere almeno il numero minimo di pips dal vecchio, come specificato negli ingressi. Commercio solo durante le ore di negoziazione specificate Commercio su un taglio netto del perno culatta quando la candela precedente ha aperto sul lato opposto. Prendere profitto è T1 - la tolleranza descritta nel manuale d'uso. stop loss è R1S1. Posso costruire alcuni semi supplementari in questo se necessario, in modo che la perdita di arresto è posizionato leggermente oltre questi livelli. In caso di adozione negoziazioni successive aggiuntive, spostare lo stop loss di quelli precedenti, come specificato in filo SGS. Regolerà le PT a seguito di una ri-sorteggio dei fib intraday che conducono ad un T1 superiore. Ho codificato un gran numero di robot commerciali negli ultimi due anni. Due di questi sembrano avere alcuni gambe e vengono scambiati dal vivo. Vai a: forexfactoryshowthread. phpt233305 e scarica Steve Hopwoods SuperSignal robot auto trading. Questo uno è un ottimo candidato per uno dei miei conti live. forexfactoryshowthread. phpt216557 e scarica Steve Hopwoods BS Moving combo. mq4 media e MACD installazione di versioni aggiornate di Simone Nick ha pubblicato il codice che consente di versioni aggiornate di Simone per mantenere i numeri magici grafico individuale (le classifiche non hanno bisogno di numeri individuali, ma alcune persone come avere loro per fini di analisi) e impostazioni di tempo di trading. Questo significa che è possibile impostare le classifiche individuali felici nella consapevolezza che non sarà necessario per re-impostare gli ingressi con ogni aggiornamento. Per aggiornare Sua Altezza Reale: chiudere la vostra piattaforma di download l'aggiornamento riavviare la piattaforma Voila, singole impostazioni mantenute. Mozzafiato. Saluti Nick. Sei una stella. Tutti, si prega di leggere Nicks postale a forexfactoryshowpost. amppostcount238 Ho iniziato allegando il file exe per cercare di aiutare coloro che hanno difficoltà con gli arresti. Honours Consiglio Questo è il mio modo di dire in modo permanente grazie a coloro che hanno contribuito alla codifica di Simone (il robot che è, non è simone se stessa). Simone è il risultato della collaborazione tra un numero di individui. Nos 1 amp 2 in questo elenco sono immutabili. Il resto si verifica in nessun ordine particolare e sono profondamente grato per la codeideasenlightenmentexpertise Lei forniti: Simone Guy: senza la vostra strategia il robot non avrebbe potuto esistere. Pathumracled: a meno che non aveva portato filo Simones alla mia attenzione, il robot non sarebbe mai nato. Nick (grandhombre) KnightHigh Luca (hndyman) scoobydoo RFKing2 Consente di vedere che tipo di mostro pip-scricchiolio possiamo sviluppare qui. Si prega di apportare le seguenti modifiche al codice e funzionerà. (Se si pretende molto, dovrò usare un cattleprod più grande su di esso) Ad esempio, commentare la dichiarazione di firstTime. Già fatto nel file MQH. È necessario spostare l'inclusione di poco sopra init (). In questo modo si sono già state definite le variabili a cui fa riferimento (MagicNumber ecc). Il compilatore MQ4 si presenta come un compilatore single-pass più facile per i ragazzi che lo ha scritto, un vero e proprio dolore per noi. Cest la vie Hi Octo, ho avuto problemi simili. Se si commento fuori il codice a linee 11 e 810 allora sarà la compilazione. Come dice Steve nella sua introduzione ha aggiunto il SimoneStuff al bot, ma non ha ancora iniziato ad utilizzare la funzionalità. Steve: Molte grazie per questo EA. Lo metterà su uno dei miei conti cent prossima settimana. Nick ha offerto un certo codice di brillantezza mozzafiato. Si prega di leggere Installazione di versioni aggiornate di Simone in post 1 e scaricare la versione più recente. KingHigh mi ha inviato il codice per disegnare FIBS più brevi in ​​modo che possiamo riordinare lo schermo. Non ho il tempo di aggiungere questo oggi, ma FIBS più brevi e più ordinato sono sulla loro strada. Bah, ho appena finito il codice troppo. vabbè Se la sua più efficace del mio seguito, usare la sua FibLength variabili doppie sono ore Quindi la differenza di FIBS alti e bassi sarà disegnato x ore di distanza. Se il valore è 0 la lunghezza fib sarà infinita. Una delle cose che ho sempre fare in modo che ho per le mie applicazioni, è un modo per visualizzare informazioni di debug senza interferire con l'uscita applicazioni o scrivendo waramppeace nei file di log. Sono in realtà a mezza bocca scrivendo un messaggio di registrazione DLL per MT4 che è scritto in. Pascal (FreePascal), ma questo è solo il mio modo di dare al cervello la possibilità di andare dadi. Strano yeap In ogni caso, non sarò infliggere che a nessuno. Ecco quello che ho anche utilizzare per visualizzare i messaggi di debug dal mio codice mq4. Quanto sopra sarà sempre inviare quei messaggi al kernel di Win32, a prescindere. Ora, se anche vi capita di avere la seguente util in esecuzione, si sarà in grado di vedere i messaggi in una finestra a scorrimento. L'immagine allegata mostra cosa sarebbe simile. Si prega di tenere presente che DebugView mostra tutti i messaggi inviati al kernel, non solo la vostra È possibile filtrare per - trovando il PID del processo MT4 (TERMINAL. EXE). A tale scopo, l'avvio TaskManager e guardando il PID di terminal. exe - In DebugView, impostare un filtro per quel PID. L'immagine allegata mostra come è fatto. Immagine allegata (clicca per ingrandire)

No comments:

Post a Comment